Poste Italiane cerca porta lettere in tutto il Piemonte, ecco come candidarsi

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza

Poste Italiane ricerca in tutta la regione Piemonte portalettere da inserire con contratto a tempo determinato.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’azienda ricorda infine ai candidati che sarà necessario presentare la documentazione che attesta il titolo di studio al momento della prima convocazione nella sede di Poste Italiane I candidati potranno indicare una sola area territoriale di preferenza e, fanno sapere da Poste Italiane, essere coinvolti nel processo di selezione in relazione alle esigenze aziendali. (LA NAZIONE)

Poste Italiane ricerca in provincia di Ravenna e in tutta la regione Emilia Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare va inserito il proprio curriculum sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www. (il Resto del Carlino)

Poste italiane ricerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato sull’Isola di Capri. Capri, Poste italiane cerca portalettere: aperte candidature. (Cronache della Campania)

A loro Autolinee Toscane offre l’inserimento in “Accademia”, la scuola di formazione interna che prevede poi l’assunzione immediata con un contratto triennale di apprendistato professionalizzante. Per loro da parte di Autolinee Toscane è in fase di partenza “Accademia over 29” (LA NAZIONE)

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Poste Italiane ricerca in provincia di Ancona e in tutta la regione Marche portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. (il Resto del Carlino)

L’annuncio per la ricerca di postini sarà riaperto anche successivamente, tra qualche mese, in quanto gli inserimenti di personale sono costanti Le risorse ch verranno individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di competenza. (LA NAZIONE)