Cercasi postini (a tempo determinato) a Piacenza

IlPiacenza ECONOMIA

Tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità, idonea per la guida dei mezzi aziendali.

Cercasi postini (a tempo determinato) in provincia di Piacenza e in tutta la regione Emilia-Romagna.

«Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza»

Il termine ultimo per inserire la candidatura è fissato per il prossimo 28 agosto. (IlPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Poste Italiane ricerca in provincia di Ravenna e in tutta la regione Emilia Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. (il Resto del Carlino)

I candidati, prosegue Poste, "saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc. (PerugiaToday)

Mail che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Poste Italiane ha aperto nuovamente le selezioni in provincia di Pisa (e in tutta la regione Toscana). (LA NAZIONE)

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato. Poste italiane ricerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato sull’Isola di Capri. (Cronache della Campania)

L’azienda ricerca infatti autisti già formati e in possesso della patente D, De e Cqc, ossia la Carta di qualificazione del conducente. Per loro da parte di Autolinee Toscane è in fase di partenza “Accademia over 29” (LA NAZIONE)

I candidati potranno indicare una sola area territoriale di preferenza e, fanno sapere da Poste Italiane, essere coinvolti nel processo di selezione in relazione alle esigenze aziendali. A segnalare l’opportunità è direttamente l’azienda, alla ricerca sia in provincia che in tutta la regione di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. (LA NAZIONE)