Abu Omar, processo da rifare. Pollari 'sconcertato', "segreto ...

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 19 set. - Si riapre il processo a carico degli ex vertici del Sismi Nicolo' Pollari e Marco Mancini, imputati per il sequestro dell'ex Imam di Milano Abu Omar. Lo ha stabilito la V sezione penale della Cassazione, dopo una camera di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

La Suprema Corte ha disposto un nuovo processo anche per Giuseppe Ciorra, Raffaele Di Troia ... (Free news online)

Il Cairo, 20 set. - (Adnkronos/Aki) - "Condanno l'uccisione dell'ambasciatore americano (Chris Stevens, ndr) in Libia cosi' come qualunque attacco alle sedi diplomatiche o aggressione alle proprieta' altrui". (Adnkronos/IGN)

Nuovo processo in Corte d'Appello a Milano per Nicolò Pollari e Marco Mancini. (Il Punto)

"Iresponsabili della rendition di Abu Omar hanno avuto l'immunità diplomatica o non vengono perseguiti mentre ad essere condannata è una come me che non ebbe alcun ruolo». (La Stampa)

Parlano il magistrato Dambruoso e l´analista Politi. I riflessi internazionali della sentenza della Cassazione sul caso Abu Omar e un nodo da sciogliere per il prossimo esecutivo. (Formiche.net)

Devono essere riprocessati, dalla Corte di Appello di Milano, gli ex vertici del Sismi Nicolò Pollari e Marco Mancini per la vicenda del rapimento dell'ex imam Abu Omar, per la quale erano stati dichiarati non processabili in nome del segreto di Stato. (RaiNews24)