Catherine Zeta-Jones in clinica per il bipolarismo

LOS ANGELES - Catherine Zeta-Jones è entrata in clinica per curare il suo disturbo bipolare. Secondo TMZ lunedì scorso l'attrice 43enne si è fatta ricoverare in un centro specializzato dove seguirà un programma di 30 giorni. Immagini. Cover Media. L'attrice ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

La proficua collaborazione tra Steven Soderbergh e Channing Tatum continua: dopo Knockout - Resa dei conti e Magic Mike, i due rifanno coppia in Effetti collaterali un thriller psicologico che vede nel cast le star Rooney Mara, Tatum, Jude Law e Catherine Zeta-Jones. (Play4movie)

Nel comunicato ufficiale si legge che l'attrice “Si sottopone ... (Tutto News)

Catherine Zeta-Jones è ricoverata in una clinica specializzata per curare i disturbi maniaco-depressivi di cui soffre dal 2011. (La Stampa)

Queste le parole di Sarah Fuller, portavoce di Catherine ... Aveva precisato in passato che si sarebbe sottoposta a cure periodiche per gestire nel modo migliore le sue consizioni di salute“. (SoloGossip.it)

L'attrice è ... E invece i problemi di salute hanno bussato di nuovo alla sua porta. (NotiziarioItaliano.IT)

Soffrirebbe di disturbi maniaco-depressivi dal 2011, ma adesso avrebbe deciso di ricoverarsi in una clinica specializzata per curarsi al meglio, e provare ad uscirne definitivamente. (OggiNotizie)