Calciomercato, le ultime news di oggi 31 luglio: Napoli-Kepa, ci siamo

la Repubblica SPORT

Il club granata offre 3,5 milioni per una stagione al belga

Calciomercato, le ultime news di oggi 31 luglio: Napoli-Kepa, ci siamo.

Salernitana, alzata l'offerta a Mertens di Giulio Cardone e Enrico De Lellis. Kepa Arrizabalaga (agf). Tra le ultime news di calciomercato di oggi 31 luglio: il portiere spagnolo ad un passo dagli azzurri.

(la Repubblica)

Su altri giornali

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 7 agosto: un’altra settimana importante e calda per i club volge al termine, verso l’inizio della Serie A. Ormai il tempo stringe. 10.00 – Fabian Ruiz potrebbe salutare il Napoli: trattativa con il PSG, scrive il ‘Corriere dello Sport’, per la cessione del centrocampista spagnolo (CalcioMercato.it)

Il Pisa continua a pescare all’estero: è stato depositato il contratto di Nordstrom, diciottenne attaccante svedese che arriva dal Jonkoping-Sodra. Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo. (TuttoReggina.com)

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. L'incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. (Sky Sport)

Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi sabato 6 agosto 2022. Tra trattative già chiuse ed in attesa di essere ufficializzate, trattative in corso o in procinto di nascere ed ufficialità, vediamo tutte le notizie che hanno contraddistinto questa giornata di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

Le alternative restano sempre Memphis Depay e Luis Muriel, due profili entrambi molto apprezzati dall’ambiente bianconero, sebbene le caratteristiche differiscano rispetto a quelle dell’attaccante serbo Juventus, per l’attacco si pensa a Milik. (Calcio In Pillole)

Il mercato del Napoli ha bisogno necessariamente di una scintilla che possa riattivare gli ingranaggi e consentire ai partenopei di completare la rosa entro l’inzio del campionato, e quella scintilla potrebbe essere rappresentata dalla cessione di Fabian Ruiz. (Calcio In Pillole)