Ferrari, Binotto: "Terzo posto è il massimo che possiamo fare. Voglia di fare bene" - Sportmediaset

Ferrari, Binotto: Terzo posto è il massimo che possiamo fare. Voglia di fare bene - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Per Binotto serve però ancora tempo e lavoro: "Controlleremo i dati, analizzeremo tutto perché abbiamo fame e voglia di fare bene".

"Il terzo posto è il meglio che possiamo sperare ora", parola di Mattia Binotto.

Ne parlano anche altre fonti

Anche a Silverstone sarà caccia alle Mercedes con Lewis Hamilton in pole e Valtteri Bottas pronto a dargli battaglia. Tanto per non farci mancare niente, fino all’ultimo la seconda fila di Carletto è stata in discussione. (Quotidiano.net)

Pit-stop veloce per la Ferrari: Vettel sopravanza Ocon! 8° giro/52 Dei top10 montano gomme medie Hamilton, Bottas, Verstappen, Leclerc e Stroll. (OA Sport)

A che ora inizia il GP di Gran Bretagna. Il gran premio di Gran Bretagna inizia oggi alle ore 15.10. Per quanto riguarda il GP di Gran Bretagna la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sport Fanpage)

Ad approfittarne è stato il pilota della Ferrari Leclerc che chiude terzo alle spalle di Hamilton e Verstappen, anche lui graziato dalla foratura di Bottas. (BlogLive.it)

CLASSIFICA COSTRUTTORI DOPO GP GRAN BRETAGNA F1 2020. 1 Mercedes 146. 2 Red Bull 78. 3 McLaren 51. 4 Ferrari 43. 5 Racing Point 42. 6 Renault 32. 7 AlphaTauri 13. 8 Alfa Romeo 2. 9 Haas 1. 10 Williams 0. (OA Sport)

Sul circuito di Silverstone Lewis Hamilton ha vinto nonostante sia arrivato al traguardo su tre ruote per una foratura all'ultimo giro. In terza fila al Gp di Gran Bretagna la McLaren di Lando Norris e la Racing Point di Lance Stroll. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr