Ferrari, Binotto: "Terzo posto è il massimo che possiamo fare. Voglia di fare bene" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per Binotto serve però ancora tempo e lavoro: "Controlleremo i dati, analizzeremo tutto perché abbiamo fame e voglia di fare bene".

"Il terzo posto è il meglio che possiamo sperare ora", parola di Mattia Binotto.

Ringrazio per l'appoggio, tutti insieme condividiamo una squadra coesa che ha voglia di fare bene.

Abbiamo fame e voglia di fare bene".

Il terzo posto è il meglio che possiamo sperare ora". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

7° giro/52 Vettel è molto vicino ad Ocon, ma alle sue spalle c’è Gasly con l’AlphaTauri. 15° giro/52 Hamilton, Bottas, Verstappen, Leclerc, Sainz, Ricciardo, Norris, Stroll, Vettel, Ocon: hanno montato tutti gomme hard. (OA Sport)

Oggi, domenica 2 agosto, si è concluso il fine settimana del GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1. CLASSIFICA COSTRUTTORI DOPO GP GRAN BRETAGNA F1 2020. 1 Mercedes 146. 2 Red Bull 78. (OA Sport)

A prima vista è stata una corsa senza infamia e senza lode. Insomma, un risultato ottenuto di testa e di cuore, perché la Ferrari vera, a quanto pare, era quella di Vettel. (Automoto.it)

Ad approfittarne è stato il pilota della Ferrari Leclerc che chiude terzo alle spalle di Hamilton e Verstappen, anche lui graziato dalla foratura di Bottas. (BlogLive.it)

Tutto pronto per la quarta gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. GP Silverstone : dove vederlo in tv e streaming. Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. (Sport Fanpage)

Sul circuito di Silverstone Lewis Hamilton ha vinto nonostante sia arrivato al traguardo su tre ruote per una foratura all'ultimo giro. In terza fila al Gp di Gran Bretagna la McLaren di Lando Norris e la Racing Point di Lance Stroll. (Today)