Ascolti tv di ieri, martedì 6 dicembre: il travolgente Portogallo conquista gli italiani

Le partite del Mondiale in Qatar conquistano l'attenzione del pubblico italiano. Negli ascolti di martedì 6 dicembre 2022 Portogallo - Svizzera dalle 20 è il programma più visto della giornata con una media di 6.547 milioni di spettatori e il 30.10% di share con 6.857 milioni nel primo tempo e il 32.13% e 6.237 milioni con il 28.16% nel secondo tempo. Nel pomeriggio Marocco - Spagna vola al 35.7% nei tempi regolamentari e 39.12% di share nei supplementari e rigori ottenendo in share il dato più alto della giornata. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il racconto di Henry James. Racconti intorno al fuoco: serata di chiusura il 20 Dicembre al Teatro Trastevere di Roma. (Sardegna Reporter)

Vittorio Sanna: "Cosa manca al Cagliari? Entusiasmo, spensieratezza e sorriso". vedi letture. Vittorio Sanna ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari nel suo servizio per Radio Super Sound: "Cosa manca a questo Cagliari? (Tutto Cagliari - News)

advertisement. Le riprese: da Ozieri a Tempio Pausania. Le riprese sono iniziate nel Logudoro Nord Sardegna protagonista di Linea Verde Start. Il nord Sardegna, per tre giorni, è stato teatro delle riprese della trasmissione “Linea Verde Start” di Rai 1. (Sardegna Reporter)

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Mondiali di Calcio 2022: Olanda-Argentina, SWAT, Passaporto per la libertà, Propaganda Live, MasterChef Italia, Fratelli di Crozza. (ComingSoon.it)

I programmi televisivi sono diventati parte integrante della vita di tutti i giorni. Ogni giorno il pubblico viene sommerso da offerte televisive sempre più varie e complesse. Alcune serie TV hanno conquistato un posto di rilievo tra i programmi di tendenza, offrendo al pubblico contenuti di grande qualità. (ControCopertina)

Stasera su Rai 1 alle 21.25 Purché finisca bene «Diversi come due gocce d’acqua» Gaetano (Alessio Lapice, 31), rampollo di una nobile famiglia, deve lasciare Napoli per trasferirsi a Francoforte, dove lo attende un lavoro deciso dal padre. (ControCopertina)