Ascolti tv, dati Auditel di martedì 6 dicembre

Un altro importante successo di share per la Rai, che secondo i dati Auditel di martedì 6 dicembre si impone nuovamente su Mediaset – e su Le Iene – grazie alla partita tra Portogallo e Svizzera, che ha visto i lusitani vincere addirittura 6-1, centrando quindi la qualificazione ai quarti di finale del Mondiale in Qatar nonostante Cristiano Ronaldo relegato in panchina per quasi tutto il match. Una notizia, che ovviamente ha attirato gli italiani: in oltre 6,5 milioni hanno assistito al successo della squadra di Fernando Santos (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Film Stasera in TV: Chi m'ha visto, Vi presento i nostri, Trauma Center - Caccia al testimone, Book Club - Tutto può succedere, Gunny, La strana coppia, Next. (ComingSoon.it)

La trama: due lontane cugine, due garbate e tipiche zitelle inglesi di fine Ottocento, Amy e Susanna, ereditano una piccola proprietà da una zia. Racconti intorno al fuoco: serata di chiusura il 20 Dicembre al Teatro Trastevere di Roma. (Sardegna Reporter)

In questi giorni si parla tanto di cambio e di sogni puntati anche purtroppo alla sostituizione di un tecnico, purtroppo perché si parla sempre di una persona che andrebbe incontro ad una delusione Entusiasmo, spensieratezza e sorriso". (Tutto Cagliari - News)

advertisement. Le riprese: da Ozieri a Tempio Pausania. Le riprese sono iniziate nel Logudoro Non a caso Linea Verde Start nasce come progetto di Confartigianato per mostrare la bellezza dei territori regionali, ma anche le realtà produttive che vivono la tradizione locale e la rielaborano con la capacità delle maestranze artigiane. (Sardegna Reporter)

Stasera su Rai 1 alle 21.25 Purché finisca bene «Diversi come due gocce d’acqua» Gaetano (Alessio Lapice, 31), rampollo di una nobile famiglia, deve lasciare Napoli per trasferirsi a Francoforte, dove lo attende un lavoro deciso dal padre. (ControCopertina)

Stasera su Rai 1 alle 20.00 Quarti di finale I Mondiali del Qatar entrano finalmente nella fase decisiva: tra oggi e domani infatti si giocano le gare che esprimeranno le quattro semifinaliste del torneo. (ControCopertina)