Udinese, Cioffi: "La gara d'andata con la Salernitana ci ha insegnato tanto. Domani tanti scenari"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, ricorda quella gara: "La partita dell'andata è il passato ma è un passato che ci ha insegnato e da cui vogliamo imparare.

Udinese, Cioffi: "La gara d'andata con la Salernitana ci ha insegnato tanto.

All'andata, gara giocata solo un mese fa dopo essere stata rimandata, la Salernitana si impose allo scadere, dando il via alla clamorosa rimonta in zona salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Con il Crotone era stata una volata pazzesca, con il Toro un modo per chiudere i conti ma non c'è dubbio che se Davide Nicola riuscisse a salvare anche la Salernitana sarebbe un miracolo sportivo: "Domani c'è un'ultima partita e scriveremo il finale della nostra storia. (Torino Granata)

Forza Salernitana! La squadra del cavalluccio marino si giocherà tanto, la permanenza in Serie A. (tuttosalernitana.com)

Su Tuttosport: "Qui Salernitana Una partita da vincere per completare un percorso entusiasmante. Si parte dal 7%, la percentuale di salvezza assegnata alla Salernitana all’ insediamento della nuova proprietà. (Udinese Blog)

Udinese, Cioffi: "Pussetto e Pablo Mari acciaccati ma domani a Salerno ci saranno". vedi letture. Alla vigilia della sfida sul campo della Salernitana, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, parla così delle condizioni di Pussetto e Pablo Marì. (TUTTO mercato WEB)

All’Udinese il compito di difendere il fortino, il fortino della sportività, evitando distrazioni e atteggiamenti che potrebbero sollevare dubbi e commenti poco piacevoli non solo da parte dei cagliaritani (tuttosalernitana.com)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)