Calenda colpito da megalomania. Si crede leader e pensa di poter bullizzare Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Spara giudizi su chiunque, ma dimentica se stesso e quello che aveva detto fino al giorno prima.

Francesco Storace 04 agosto 2022 a. a. a. C’è un tantinello di megalomania nelle pose che assume Carlo Calenda verso il 25 settembre.

Ma l’ego smisurato – e a tratti un po’ cafone, non ce ne vorrà – Calenda lo raggiunge su twitter quando sfida persino Silvio Berlusconi

Ora se ne è uscito con la doppia leadership dei due poli di destra e di sinistra. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Qualcuno infatti ha commentato: "Ma davvero pensa che questi toni così saccenti e/o perentori la aiutino in campagna elettorale? Tutta questa operazione serviva solo ad ingannare gli elettori": Silvio Berlusconi parla così del leader di Azione in diretta su Rtl 102.5. (Liberoquotidiano.it)

Quest’ultimo a SkyTg24 aveva criticato le ultime uscite del Cav: “Ci sono delle cose folli, Berlusconi ha detto: ‘il Pnrr l’ho ottenuto io’. 03 agosto 2022 a. a. a. Scontro a distanza tra Carlo Calenda e Marta Fascina, con quest’ultima che ha preso le difese di Silvio Berlusconi, rispondendo per le rime ad alcune dichiarazioni del leader di Azione. (Liberoquotidiano.it)

Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina. “Impari l’educazione e il rispetto verso gli altri”, ha dichiarato ancora Marta Fascina, invitando poi Carlo Calenda a fare “un sano e non più rinviabile bagno di umiltà“ (Virgilio Notizie)

Pensandoci bene basterebbe ricordarsi la difesa contro l’incursione di Vivendi Lo scrive il leader di Azione Carlo Calenda su Twitter rivolgendosi a Silvio Berlusconi in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. (Yahoo Eurosport IT)

Nel biennio luglio 2020 luglio 2022, l'account Twitter dell'ex ministro dello Sviluppo è cresciuto spontaneamente di poco meno di 115 mila nuovi follower, passando dai 248.964 agli attuali 363.695. Dunque, meno social e più territorio, mettendo a frutto la formula magica della Bestia salviniana del TRT, Tv, Rete e Territorio. (ilmattino.it)

Roma, 3 ago. (askanews) – “Carlo Calenda, evidentemente innervosito dalla valanga di critiche piovutegli addosso per aver stretto un’alleanza con il Partito democratico e cespugli vari di estrema sinistra, dopo aver agognato per anni il mito del ‘terzo polo’, oggi torna ad attaccare il nostro presidente Silvio Berlusconi, reo di aver promesso ‘cose lunari’. (Agenzia askanews)