**Elezioni: Calenda a Berlusconi, 'facciamo un bel confronto tv'**

**Elezioni: Calenda a Berlusconi, 'facciamo un bel confronto tv'**
La Sicilia INTERNO

Pubblicità. Aggiunge Calenda, sempre rivolto a Berlusconi: "Chieda ai suoi amici imprenditori chi ha fatto più per l'economia

"Facciamo un bel confronto televisivo.

Dove vuole lei.

Lo scrive il leader di Azione Carlo Calenda su Twitter rivolgendosi a Silvio Berlusconi.

Il presidente di Forza Italia questa mattina ha affermato che il patto Pd-Calenda "serviva solo a ingannare gli elettori moderati". (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

03 agosto 2022 a. a. a. Scontro a distanza tra Carlo Calenda e Marta Fascina, con quest’ultima che ha preso le difese di Silvio Berlusconi, rispondendo per le rime ad alcune dichiarazioni del leader di Azione. (Liberoquotidiano.it)

“Impari l’educazione e il rispetto verso gli altri”, ha dichiarato ancora Marta Fascina, invitando poi Carlo Calenda a fare “un sano e non più rinviabile bagno di umiltà“ Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina. (Virgilio Notizie)

Un incastro perfetto, una simbiosi ideale tra l'uomo e il mezzo che, almeno fino a oggi ha funzionato a meraviglia. Carlo Calenda sta a Twitter come, per oltre un ventennio, Silvio Berlusconi è stato alla Tv. (ilmattino.it)

Berlusconi-Calenda, brutale rissa: "Italiani truffati", "Chiedi ai tuoi elettori"

Francesco Storace 04 agosto 2022 a. a. a. C’è un tantinello di megalomania nelle pose che assume Carlo Calenda verso il 25 settembre. Ora se ne è uscito con la doppia leadership dei due poli di destra e di sinistra. (Corriere dell'Umbria)

Pensandoci bene basterebbe ricordarsi la difesa contro l’incursione di Vivendi Il presidente di Forza Italia questa mattina ha affermato che il patto Pd-Calenda "serviva solo a ingannare gli elettori moderati". (Yahoo Eurosport IT)

"Non ho ancora deciso": Berlusconi, una impensabile frenata in vista delle elezioni. Calenda, però, non ci sta. Tutta questa operazione serviva solo ad ingannare gli elettori": Silvio Berlusconi parla così del leader di Azione in diretta su Rtl 102.5. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr