Futuro Hakimi, l’ agente: “non c’è l’ accordo con il PSG”

Futuro Hakimi, l’ agente: “non c’è l’ accordo con il PSG”
Europa Calcio SPORT

Momento difficile per tutti…”

Futuro Hakimi, l’ agente Hakimi – Ecco le sue dichiarazioni:. “Non c’è una trattativa in corso con il Psg, al momento non c’è nulla.

Futuro Hakimi, l’ agente – Alejandro Camano agente, tra gli altri, di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, ha parlato del futuro dell’ esterno marocchino dell’ Inter ai microfoni di “FcInter1908.it“.

Ottimista sulla sua permanenza?

Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l’ingaggio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

(Inter-News)

Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare e ha già indicato alla società il profilo ideale per rinforzare l'attacco. Mentre continua a piacere Giacomo Raspadori, baby attaccante del Sassuolo ora impegnato con la Nazionale, che il club neroverde non ha intenzione di vendere. (fcinter1908)

La dirigenza nerazzurra si sta già muovendo per equilibrare i conti senza impoverire tecnicamente troppo la rosa, tenendo Simone Inzaghi informato su ogni possibile movimento. Soprattutto pensando al contesto del calcio italiano, in cui non solo l'Inter sta facendo fatica con il proprio bilancio. (Fcinternews.it)

GdS – Sarri alla Lazio dopo Inzaghi, c’è la firma: “I dettagli del contratto”

Achraf Hakimi resta il principale indiziato per l’addio all’Inter, anche se l’agente continua a glissare. L’Inter dovrà necessariamente cedere uno dei suoi big e questo potrebbe essere Hakimi. Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l’ingaggio (CalcioMercato.it)

28 Secondo quanto riportato dalla stampa francese il PSG sta spingendo per l'acquisto di Achraf Hakimi , ma vorrebbe abbassare l'esborso cash per il costo del suo cartellino inserendo una contropartita tecnica nell'affare (Calciomercato.com)

L'ex allenatore della Juve e del Napoli sarà il successore di Simone Inzaghi sulla panchina dei biancocelesti. Alessandro Cosattini. Sarà Maurizio Sarri il successore di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, dopo l’addio dell’allenatore ora all’Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr