Mercedes Classe C: svelata ufficialmente la quinta generazione

I nuovi veicoli Mercedes Classe C approderanno nelle concessionarie italiane a partire da questa estate, ma gli ordini partiranno già dal 30 marzo

La casa automobilistica Mercedes ha da poco svelato ufficialmente la quinta generazione della Mercedes Classe C.

Ufficiale la quinta generazione della Mercedes Classe C. Come già accennato, con questa nuova generazione l’azienda ha voluto sottolineare l’importanza dell’elettrificazione. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

I rivestimenti delle porte, moderni e dalle linee ridotte, avvolgono la plancia portastrumenti. Così come la plancia portastrumenti anche la superficie dello schermo è leggermente orientata verso il guidatore. (MEGAMODO)

La Mercedes-AMG S 63 vuole combinare il massimo comfort - anche a livello di vibrazioni e isolamento acustico - ad un'esperienza di guida molto coinvolgente, con un'accelerazione bruciante. La nuova generazione della Classe S in salsa AMG lo farà, stando ai ben informati, con due versioni, la entry level S 63 e e la S 73 e. (Automoto.it)

Contribuendo significativamente, oltre tutto, alla nascita di una nuova famiglia di vetture a quattro porte con caratteristiche sportive, che diventò una dinastia, con la versione 2.3-16 (valvole) da 185 CV, nata nel 1983 da una collaborazione con la Cosworth: 63 CV in più della berlina normale con immutata sicurezza di marcia A quel punto la Classe A non era presente neppure nell’immaginazione dei seriosi tecnici colà impiegati e quindi, a tale scopo, si pensa di proporre una classica berlina a tre volumi come da tradizione, solo più piccola. (Il Sole 24 ORE)

Presentata in questi giorni, la berlina media della Stella arriverà nelle nostre concessionarie in estate, con gli ordini che saranno aperti a partire dal 30 marzo. mi viene da vomitare #Inzaghi si… - cinzia_palmacci : RT @ImolaOggi: Antonio Catricalà, suicida a Roma l'ex Garante Antitrust. (Zazoom Blog)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Classe C Station 2022 offre una capacità di carico fino a 1.375 litri. Sospensioni pneumatiche e sistema di regolazione del livello posteriore sono di serie, così come lo schienale ribaltabile e frazionabile nel rapporto 40:20:40. (ReporTMotori)

“Hey Mercedes” potrà anche intervenire quando si deve come collegare uno smartphone via Bluetooth o cercare il più vicino pronto soccorso. La capacità di carico è di 455 litri sulla berlina, mentre la station wagon guadagna 30 litri per inghiottire 490 litri. (Autoprove.it)