Carburanti sempre più salati con l'esodo pasquale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Come preannunciato il salasso pasquale è arrivato, sempre (e solo) quando gli italiani si muovono per le ferie o per qualche festività. L'ondata di rincari è stata innescata dall'Eni, che ha portato su i Listini di tutti i marchi, giusto in tempo per ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

A Pasqua carburanti più cari: l'allarme dei consumatori 17/04/2014 – Attenzione ai prezzi praticati dai gestori delle pompe di benzina. (Centro Meteo Italiano)

Puntuale e ricorrente, come il Natale e la Pasqua. L'ultima denuncia è arrivata dall'Adiconsum, che ha sottolineato l'arrivo di «aumenti ingiustificati, che ... (Lettera43)

I rialzi dei prezzi raccomandati riguardano: Esso (+0,5 cent euro/litro su benzina e diesel); IP (rispettivamente +1 e +0,5 ... (Corriere della Sera)

"All'approssimarsi delle festività, natalizie o pasquali che siano, ogni volta assistiamo all'inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti". "Ogni volta assistiamo impotenti a questi aumenti ingiustificati che ricadono sulle ... (Trasporti-Italia.com)

Arrivano i giorni di vacanza, nella fattispecie il ponte pasquale seguito poi da quello del 25 aprile e del 1° maggio e i carburanti aumentano inesorabilmente il loro prezzo. Euro Siamo alle solite. (Cronaca Torino)

Giuseppe Lavoratore in Potenza,officiata dal parroco don Peppino Nolè. Nell’imminenza della Santa Pasqua,i Maestri del Lavoro del Consolato di Potenza hanno partecipato il 12 aprile scorso ad una messa ,celebrata nella Chiesa di S. (La Prima Pagina)