ESCLUSIVA TMW - Lazio 1ª, Almeyda: "Scudetto? Io ci credo. Ma la mia squadra era tutta un'altra cosa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chiaramente non sarà facile, la Juve ha una rosa fortissima e in Italia vince da tanti anni.

Con ciò non voglio dire che la Lazio di Almeyda fosse superiore, ma sicuramente era differente per molti aspetti".

La MLS sarà presto una delle top leghe mondiali, vedrete che tanti giocatori e allenatori vorranno venire a lavorarci".

Ma la mia squadra era tutta un'altra cosa". vedi letture. "La Lazio può fare l'impresa, io ci credo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A evocare un bis di quanto accadde vent’anni fa, ossia la conquista dello scudetto, è stato Simone Inzaghi alla fine del match col Bologna. Pancaro: "Ora l’entusiasmo dell’ambiente può fare la differenza". (La Gazzetta dello Sport)

Se ieri i supporter nerazzurri avevano criticato la Lega Calcio fuori dalla sede con uno striscione evocante calciopoli, nella notte è arrivata la risposta dei tifosi bianconeri che hanno affisso uno striscione fuori dalla Curva Nord di San Siro, quella solitamente occupata dagli ultras dell'Inter. (Sportevai.it)

E allora, c’è amarezza in Lega per il rifiuto nerazzurro di giocare Juve-Inter 24 ore dopo (oggi) rispetto alla data prevista. Ed è anche per questo che il Consiglio di Lega, dopo la conference call di ieri, ha convocato un’assemblea urgente mercoledì a Roma. (Quotidiano.net)

Cancellando le gare a porte chiuse, già annunciate, la Lega ha finito per complicare le cose e ha offerto il destro a chi parla di campionato irregolare e disparità di trattamento. E lo scudetto più incerto degli ultimi nove anni merita la massima trasparenza". (Tutto Juve)

Davanti c’è solo l’Atalanta, che resta però dietro su un’altra statistica: i biancocelesti hanno sempre segnato almeno due gol in 19 partite di Serie A. Forse per questo maggio comincia a non essere più un miraggio solo in lontananza, ma una meta sempre più vicina. (Il Messaggero)

Caos calendari, tutto finisce nel vortice degli interessi. Scontro tra Marotta, amministratore delegato del club di Steven Zhang e la Lega, ipotesi 9 marzo - si legge - per il recupero contro la Juventus. (Tutto Juve)