Taxi, i 3 motivi delle proteste

OmniAuto.it INTERNO

Da mercoledì sono in corso a Roma, Milano e in altre città d'Italia proteste e scioperi da parte dei tassiti, che lamentano il nuovo rinvio delle norme per aggiornare il settore del trasporto pubblico non di linea, nella speranza di veder arginare la ... (OmniAuto.it)

Su altri giornali

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Commenti. (Automoto.it)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

Si parla del maxiemendamento al Milleproroghe e il dialogo non si trova. E' la protesta dei taxi in rivolta contro il pacchetto di misure sui servizi di noleggio. (Intelligonews)

C'è il rischio dello sciopero ad oltranza del taxi nella Capitale, ma anche a Milano e Firenze, tra lo stupore dei romani e dei turisti. (ilgiornaleditalia)

La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

Marco Viviani, 16 febbraio 2017, 16:47. L'approvazione in Senato del maxiemendamento non è piaciuta ai tassisti, che bloccano le piazze: il tema è sempre l'esercizio dei driver Ncc. (Webnews)