Brindisi, lite fuori da un locale: gambiano in ospedale col naso rotto

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un trentenne del Gambia è rimasto ferito in una lite che - secondo la Polizia Locale sarebbe avvenuta per «futili motivi» anche se le indagini proseguono - con un 29enne di Brindisi, che è rimasto anch’egli ferito.

Secondo la polizia locale, il gambiano ritiene di essere stato offeso verbalmente, l’altro di essere stato urtato casualmente dal migrante nel bar.

A seguito del referto medico del gambiano, la polizia locale ha denunciato il 29enne per lesioni personali gravi

E’ finita quando i due contendenti sono stati separati fisicamente da alcune persone presenti sul posto, alcune delle quali connazionali del gambiano, e dalla Polizia Locale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Per questo, abbiamo voluto evidenziare che il sindaco non riesce più a gestire la situazione Ironizza Firrincieli “forse sarebbe più opportuno decorare le ante d’ingresso dell’aula consiliare con il cartello “Chiuso per ferie. (Quotidiano di Ragusa)

E Antoci incalza “non c’è stata nessuna comunicazione, nessuna traccia di avviso per i cittadini né sulla pagina Facebook del sindaco né su quella del Comune” e conclude “un altro grave elemento per poter affermare che Marina di Ragusa, quest’anno, è dimenticata dal sindaco Cassì. (Quotidiano di Ragusa)

Basti pensare che, ad esempio, nel 2018 è stato secondo allenatore del Bolzano, la forza maggiore in quel periodo nel campionato di A1. Inoltre, è stato guida di varie squadre italiane nel girone Nord della Serie A2 che, solitamente, è più completo e più duro rispetto agli altri gironi. (Quotidiano di Ragusa)

Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. Prima Orchestra di Flauti stabile in Italia con Direttore che utilizza l’intero Consort della famiglia del Flauto Traverso, dall’Ottavino al Flauto Contrabbasso 4 flauti in Sol, 4 flauti Bassi e due flauti Contrabbassi, vanta ripetute tournée in Italia e all’estero. (Quotidiano di Ragusa)

Ecco le figure ricercate con avvisi pubblicati dal Comune. Gli avvisi integrali sono pubblicati sul sito Web istituzionale del Comune di Ragusa, sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso“ (Quotidiano di Ragusa)

Scicli – Un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzato ad acquisire disponibilità di soggetti per istituire la sezione di A.e.o.p. “associazione europea operatori polizia” con finalità di collaborazione con il comando polizia locale di Scicli nello svolgimento dei vari compiti di istituto. (Quotidiano di Ragusa)