Verso Inter-Sampdoria: le ultime di formazione da Appiano

passioneinter.com SPORT

Inzaghi schiererà la squadra migliore possibile. L' Inter di Inzaghi si appresta a preparare l'ultima partita della stagione, consapevole che servirà un vero e proprio miracolo per vincere lo Scudetto al foto finish.

Certo, non dipenderà solo dai nerazzurri, visto che il Milan ha a disposizione 2 risultati su 3, ma vada come vada Inzaghi ed i suoi vogliono rendere orgogliosi i tanti tifosi che assieperanno il Meazza (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez Con Lautaro Martinez ci sarà o Joaquin Correa o Alexis Sanchez: attenzione a quest’ultimo, che si candida per una maglia da titolare. (Inter-News)

Secondo il collega Marco Barzaghi, in collegamento su Tutti Convocati, ci sono due dubbi da risolvere. Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari (Inter-News)

L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket I tifosi nerazzurri saranno vicino alla squadra nell'ultima gara della stagione. (fcinter1908)

IL SOSTITUTO – Verso Inter-Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti per la squadra allenata da Marco Giampaolo (vedi articolo) che domenica 22 maggio sfiderà i nerazzurri a San Siro per l’ultima di campionato, decisiva per lo scudetto di Serie A. (Inter-News)

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Il Milan che si imbarca verso Reggio Emilia con 18 mila tifosi sulle spalle per difendere contro il Sassuolo quel minimo credito di due punti. (Corriere Milano)

In difesa presente Alessandro Bastoni, sulla fascia destra in superpole Denzel Dumfries. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione per Inter-Sampdoria. (Inter-News)