Festini gay con i preti a Napoli, parla uno dei ragazzi: il sacerdote mi pagava, frequenta anche altri giovani

Il Messaggero INTERNO

Quel sacerdote, il giovane Paolo, 28 anni, bell'aspetto e modi gentili, lo ha conosciuto su facebook. Qualche messaggio esplorativo, poi la “richiesta di amicizia” e infine l'incontro. O meglio: gli incontri visto che i due cominciarono a frequentarsi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, festini gay tra preti e giovani a pagamento: 20-30 euro ad. Il dossier è all'analisi del cardinale Crescenzio Sepe. (Napoli Fanpage)

«Se lo scopo di queste vicende è quello di mandarmi via, io vado via e tolgo dall'imbarazzo sua Eminenza». Don Mario D'Orlando riassume così il colloquio avuto nelle ultime 48 ore con il cardinale Crescenzio Sepe e traccia la sua “linea difensiva”. (Il Mattino)

Il dossier sulla vicenda, che pare sia aggravata anche da festini gay, è ora all'Arcidiocesi di Napoli tra le mani del cardinale Crescenzio Sepe che valuterà il da farsi. (Mondo TiVu)

Il caso affidato al Tribunale ecclesiastico.. (La Repubblica)

Il sacerdote incastrato dal racconto di uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda: ora il caso è sulla scrivania del cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. I giovani, tutti maggiorenni, sarebbero stati avvicinati dal parroco su... (Vesuviolive.it)

Ora l’arcivescovo è... (NapoliTime)