Napoli, festini gay con i preti dossier sulla scrivania di Sepe

Il Mattino INTERNO

C'è un dossier sulla scrivania del cardinale sul quale in Curia si sta lavorando da alcune settimane per decidere il da farsi. All'interno di quella busta bianca consegnata nelle mani di Crescenzio Sepe, dettagli, circostanze e soprattutto messaggi che ... (Il Mattino)

Su altre testate

CronacaCentro storicoUltime Notizie. Napoli, festini gay tra preti e giovani a pagamento: 20-30 euro ad. (Napoli Fanpage)

Il dossier sulla vicenda, che pare sia aggravata anche da festini gay, è ora all'Arcidiocesi di Napoli tra le mani del cardinale Crescenzio Sepe che valuterà il da farsi. (Mondo TiVu)

Da allora non ha smesso più di scrivere e si è portata a casa il Premio Campiello. Una scrittrice […]... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il caso affidato al Tribunale ecclesiastico.. (La Repubblica)

Lo ... «Se lo scopo di queste vicende è quello di mandarmi via, io vado via e tolgo dall'imbarazzo sua Eminenza». (Il Mattino)

Napoli. Festini gay, sesso a pagamento e chat porno: prete di Napoli nella bufera. Il sacerdote incastrato dal racconto di uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda: ora il caso è sulla scrivania del cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. (Vesuviolive.it)