Apertura Wall Street: indici in rialzo, agenda macro vuota

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

L'ultima seduta dell'ottava dovrebbe aprire positivamente a Wall Street, stando agli scambi sui futures dei principali indici. I dati sull'occupazione negli Stati Uniti a settembre non hanno riservato grosse sorprese. Il Nasdaq cala di 8,76 punti, lo 0 ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altre testate

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi ... Previsto un avvio positivo per i listini europei, ma attenzione alla volatilità intraday. (Milano Finanza)

Il derivato sul Dow Jones cede lo 0,2%, mentre quello sull'S&P500 è in calo dello 0,3%. Segno meno anche per il future sul Nasdaq100 (-0,1 ... (SoldiOnline.it)

Azioni Alcoa: trimestrale da incubo - Le azioni Alcoa sono ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

La pioggia di vendite che, con tutta probabilità ... In leggera flessione i future a Wall Street a pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni. (OnlineReggi)

Il Dow Jones Industrial Average, che inizialmente perdeva lo 0,42%, ora è in ribasso dello 0,66% e il Nasdaq, inizialmente in perdita dello 0,4%, viaggia attualmente in ribasso dello 0,77 ... (Reggio Prima Pagina)

DRZ. Il Dow Jones perde lo 0,12% a 18.32,89 punti, il Nasdaq cede lo 0,13% a 5.321,28 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,15% a 2.160,19 punti. (L'Arena)