Pjaca obiettivo concreto del Torino: sì del croato, si cerca l'intesa con la Juventus

Yahoo Eurosport IT SPORT

Segui 90min su Telegram per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità di calciomercato

Il tecnico della Juventus, però, è stato chiaro: l'ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani per la prossima annata e dovrà cercarsi una nuova destinazione.

Marko Pjaca, Alvaro Morata | Jonathan Moscrop/Getty Images. Il classe '95 è considerato un esubero, ma a Torino un briciolo di speranza è rimasta.

Inizia a delinearsi il futuro di Marko Pjaca. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

«Sì, mi sono contagiato a novembre: è stato sul più bello, ero reduce da tre gol e avevo iniziato alla grande. Da via Arcivescovado, infatti, stanno provando a chiudere un’altra operazione con la Juventus, dopo l’arrivo di Mandragora durante la scorsa sessione invernale. (Cronaca Qui)

Juventus, Pjaca verso il Torino. Ora tornato alla Juventus si appresta, nuovamente, a salutare la Vecchia Signora per scegliere di ricominciare con la squadra di Cairo. L’esterno croato di proprietà bianconera si appresta a lasciare i bianconeri per rimanere a Torino ma a sponde granata. (Juve Dipendenza)

La telenovela Junior Messias è vicina all'epilogo? Una doppietta dell'ex granata Fabio Quagliarella permette alla Sampdoria di superare per 2-0 il Piacenza nell'unica. (Torino Granata)

Sta procedendo in maniera spedita la trattativa per il passaggio di Marko Pjaca dalla Juventus al Torino. L'attaccante croato sarebbe contento di passare alla formazione granata ma, prima della fumata bianca, va trovato l'accordo tra le due società. (Calciomercato.com)

Un punto di incontro potrebbe essere rappresentato da un obbligo di riscatto condizionato a un certo numero di presenze, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi Nì: nel senso che le cose sembrano andare per il verso giusto nella trattativa con il giocatore, non ancora in quella con la Juventus (Toro News)

Il nuovo tecnico del Torino, Ivan Juric, potrebbe utilizzarlo sia come punta centrale insieme con Belotti sia sulla linea della trequarti in appoggio al Gallo e uno tra Sanabria o Zaza. (FantaMaster)