Mou, la millesima e l'esultanza: "È stato il Dio del calcio, la mia corsa è stata quella di un bambino"

La Gazzetta dello Sport SPORT

LA PARTITA — "E' stata tremendamente difficile - prosegue Mou - dopo due settimane orribili.

Pinto dice che è stata la giustizia del dio del calcio che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille.

Io oggi non ho avuto 58 anni ma 10,12 o 14 quando inizi a sognare una carriera nel calcio.

Dico sempre che quando la mia squadra deve fare un gol sono sempre 3 i minuti di recupero, quando dobbiamo difendere sono 7-8

"Sono stato bugiardo in settimana a dire che non era una partita speciale, perché la partita 1000 me la ricorderò per sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, intanto, giorno di riposo per la squadra, che tornerà a Trigoria domani alle 10.30. E poi, dopo aver marcato ieri la casella delle mille panchine, che ricorderà con una vittoria, aggiunge anche: “La 1001esima arriva in fretta”. (RomaNews)

E viva pure Rui Patricio”. A me Rui Patricio nun me dice gnente…” scrive Veretouttismo su Twitter citando uno dei commenti più comuni sui social dedicati alla Roma fino a qualche settimana fa. (Virgilio Sport)

La Roma è rima, anche nel nome di El Shaarawy che esulta. È anche la sua millesima panchina per cui penso che sia un’emozione speciale e siamo contenti e soddisfatti della vittoria (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo, la moviola del CorSport: "Sozza, brutta scena dopo il 90’". vedi letture. "Sozza, brutta scena dopo il 90’", scrive stamane il Corriere dello Sport nella moviola del match tra Roma e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

E poi ancora una volta Stephan ha confermato la sua disponibilità verso i suoi fans. – Non lo chiamano il ‘Faraone’ per niente, il gol di ieri di Stephan El Shaarawy è stato di pregio, un bellissimo tiro a giro che ha colpito il palo e si è depositato in rete, quasi come fosse un tocco da biliardo. (RomaNews)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)