Mourinho e quella corsa «pazza» sotto la curva sud : «Sono tornato bambino»

Mourinho e quella corsa «pazza» sotto la curva sud : «Sono tornato bambino»
Corriere TV SPORT

Faccio i complimenti a Dionisi e alla sua squadra, hanno fatto una partita fantastica.

Un’esultanza speciale, una corsa a perdifiato sotto la curva dopo il gol di El Shaarawy che sanciva la vittoria dei giallorossi arrivata nei minuti di recupero.

«Oggi non avevo 58 anni, ma 12-14, quando inizi a sognare - ha ammesso - E’ stata la corsa di un bambino.

Mourinho ha festeggiato così anche la panchina numero 1000 ed è entrato definitivamente nei cuori dei tifosi giallorossi. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

– Non lo chiamano il ‘Faraone’ per niente, il gol di ieri di Stephan El Shaarawy è stato di pregio, un bellissimo tiro a giro che ha colpito il palo e si è depositato in rete, quasi come fosse un tocco da biliardo. (RomaNews)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Ovvero la gara casalinga contro il CSKA Sofia valida per il primo match del girone di Conference League. – “Se qualcuno avesse dubbi sulla mia tenuta fisica, ieri ho dimostrato di star bene”, ha detto con ironia José Mourinho nel post partita di Roma-Sassuolo, match dal finale al cardiopalma terminato con una corsa sfrenata di tutti sotto la Curva Sud, compreso lo ‘Special One’, che su Instagram scherza “E nessun infortunio muscolare!”. (RomaNews)

Non solo Mourinho, i romanisti hanno un altro idolo

Boga va ancora via in velocità e costringe Rui Patricio al secondo miracolo. Djuricic risponde a Cristante, poi Rui Patricio evita due gol fatti ed è decisivo il Faraone nel recupero. Andrea Pugliese. Come a un luna park. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Sassuolo, la moviola del CorSport: "Sozza, brutta scena dopo il 90’". vedi letture. "Sozza, brutta scena dopo il 90’", scrive stamane il Corriere dello Sport nella moviola del match tra Roma e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

A me Rui Patricio nun me dice gnente…” scrive Veretouttismo su Twitter citando uno dei commenti più comuni sui social dedicati alla Roma fino a qualche settimana fa. “Ma vi ricordate quando rompevate le scatole per una mezza quaglia di Rui Patricio in amichevole a metà luglio?”, chiede sarcastico Lorenzo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr