Napoli-Atalanta (sabato 30 marzo 2024 ore 12:30): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

Il campionato torna dalla sosta e nel fine settimana pasquale l’antipasto va in scena al San Paolo con la sfida tra Napoli e Atalanta, ovvero uno scontro diretto tra due squadre che ambiscono ancora al quarto posto senza disdegnare il quinto che potrebbe valere un posto nella prossima Champions League. Gli azzurri prima della sosta hanno raccolto un punto nel pareggio 1-1 contro l’Inter in rimonta, un risultato che si può considerare positivo sul campo della capolista ma che ha comunque allargato il divario con Bologna e Roma, ora distanti nove e sei punti, per una rincorda alla coppa più prestigiosa sempre più complicata. (Infobetting)

Ne parlano anche altre testate

Episodio da moviola al 26′ di Napoli-Atalanta, in occasione del gol dell’1-0 della formazione bergamasca. Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. (SPORTFACE.IT)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

L’Atalanta espugna il ‘Maradona’ battendo 3-0 il Napoli nel match che ha aperto la 30/a giornata di Serie A. Miranchuk sblocca il risultato al 26′ del primo tempo in mischia su tocco sporco di Pasalic, Scamacca raddoppia al 45′, subito prima dell’intervallo, con un diagonale preciso dopo aver rubato palla a Juan Jesus. (LAPRESSE)

La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. (ForzaRoma.info)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)