Calciomercato Inter, Marotta contro Paratici: è di nuovo sfida alla Juventus

Footballnews24.it SPORT

Leggi anche: Calciomercato Inter, doppio colpo a gennaio per Conte. Nel mirino, infatti, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe un profilo comune pronto a far volare le fantasie dei tifosi nerazzurri e bianconeri: un’accesa battaglia si potrebbe rinnovare, con Antonio Conte e Maurizio Sarri pronti a contendersi a suon di milioni il nuovo top player che sta facendo impazzire mezza Europa CONTINUA A LEGGERE SU TUTTOINTER24> > >

Da Chiesa a Tonali passando per tanti altri profili di grande caratura internazionale, la battaglia tra Marotta e Paratici sembra destinata a ripetersi ancora. (Footballnews24.it)

Su altre testate

Come riferisce Il Corriere dello Sport nei giorni scorsi è stato proposto all’Inter il centrocampista del Barcellona Rakitic. Ma Conte alla proposta non ci pensa perché il suo primo obiettivo resta Vidal. (Tuttomercato24.com)

La chiave, come sempre, è il lavoro: l’elemento da cui Conte non prescinde, come testimonia anche davanti alle telecamere ogni giorni. Antonio Conte batte su un unico tasto nella sua carriera professionistica da allenatore: gli obiettivi e i miglioramenti si raggiungono col lavoro. (La Notizia Sportiva)

I nerazzurri sono in piena corsa per gli obiettivi stagionali, anche se hanno sofferto un po’ troppo in Champions League. Calciomercato Inter, tre obiettivi nel mirino: due possono arrivare già a gennaio! (notiziecalciomercato.eu)

Il giocatore blaugrana è però difficile da raggiungere, soprattutto per le intenzioni del Barcellona. Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono in prestito Vidal, il Barcellona rifiuta. Notizie Inter Vidal | L’Inter continua spedita l’operazione per Vidal, vero e proprio pallino nerazzurri. (CalcioMercato24.com)

Per questo motivo l’allenatore ed il suo team cercheranno nel prossimo filotto di partite di migliorare sotto questo aspetto. Non può ancora essere questo il vero volto dell’Inter di Antonio Conte, quantomeno per quel che riguarda la fase difensiva. (passioneinter.com)

I reparti da rinforzare sono il centrocampo e l'attacco, visto che al momento è li che la coperta appare corta. Discorso diametralmente opposto per quello che forse è il nome più caldo in questo momento, ossia quello di Dejan Kulusevski. (Inter Dipendenza)