Ciao Moro, due anni dopo

Corriere Fiorentino SPORT

LIVORNO - Il 14 aprile di due anni fa Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, moriva sul campo di calcio durante la partita contro il Pescara, colpito da un arresto cardiocircolatorio. Domenica allo stadio Picchi di Livorno, prima del match con il Chievo, ... (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini del funerale del centrocampista del Livorno, svoltosi davanti a tifosi provenienti da tutta Italia, ha emozionato per settimane il mondo dello sport, e in ... (Termometro Politico)

Il gruppo consiliare dei Dr esprime soddisfazione nel vedere accolta la richiesta, formulata alla commissione toponomastica del Comune di Messina e relativa al cambio di denominazione della Via... (Infomessina)

Piermario è sempre con noi: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. L'Atalanta cita Sant'Agostino per ricordare l'ex ... (Calciomercato.com)

Nel pre-gara di Livorno-Chievo di ieri oltre mille bambini delle società di Livorno e provincia insieme ad alcune realtà calcistiche di Napoli, Carrara e Bologna hanno disputato alcune partitelle in ricordo di Piermario Morosini. (Italiaglobale.it)

Il 14 aprile 2002 ci lasciava Piermario Morosini: le immagini in diretta del malore (derivato da una cardiomiopatia aritmogena) che colse l'ex centrocampista allora 26enne nel corso della partita dell'Adriatico tra Pescara e Livorno sono stampate ... (Yahoo Eurosport IT)

Il 14 aprile 2012, al 31' di Pescara-Livorno, girone di ritorno del campionato di serie B, Piermario Morosini, 24 anni, centrocampista del Livorno, si accascia a terra per un'improvvisa crisi cardiaca. (Corriere della Sera)