Cosa sta succedendo in Giordania e perché l’instabilità di questa monarchia preoccupa tutti

Il Primato Nazionale ESTERI

Le parti hanno anche rimarcato i rapporti benefici che vantano con la monarchia hascimita, sottolineando il ruolo di moderatore che Amman ricopre

Gli Stati Uniti sono stati i primi a esprimersi in questa direzione, seguiti da Israele, dall’Arabia Saudita e dall’Unione Europea.

Roma, 6 apr – Nella notte tra il 3 e il 4 aprile sono state arrestate in Giordania oltre una ventina di persone.

Bin Hussein non ha preso, almeno a quanto emerso finora, parte attiva al complotto. (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

"Hanno rimosso il personale della mia sicurezza, mi hanno tolto internet e la linea telefonica. TG di domenica 04.04.2021. RG 18.30 del 4.4.2021 - Le spiegazioni di Michele Giorgio (RSI.ch Informazione)

L'ex erede al trono è stato accusato di aver orchestrato un complotto contro il fratellastro che guida il regno hashemita. (PRIMAPRESS) - GIORDANIA - Il principe Hamzah,dopo il tentativo di colpo di Stato in Giordania,ha ribadito la fedeltà al re giordano Abdallah II. (PrimaPress)

"Resterò fedele all'eredità dei miei antenati, a Sua Maestà (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a .La linea del Re è stata dunque quella del compromesso per mettere a tacere una crisi, dai contorni di una saga familiare, dagli effetti imprevedibili La sortita di(41 anni) - accusato di aver . (Zazoom Blog)

totalmente persi il tentativo di colpo di stato in Giordania - radio3mondo : Ci spostiamo ora verso la Giordania con @TrombettaLorenz per capire cosa accade con il principe Hamzah bin Hussein… - elenagrigatt : RT @periodicodaily: Cenerentolo? Cosa nascondono gli arresti in Giordania (Video) #Giordania #Cenerentolo @elenagrigatt - VaniaDelli : RT @giu33liana: #FacciamoRete #FacciamoInformazione Giuseppe Santomartino Cosa sta accadendo realmente in #Giordania e cosa c’è dietro… - (Zazoom Blog)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. “Resterò fedele all’eredità dei miei antenati, a Sua Maestà. (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a loro. disposizione”, ha scritto il principe in una lettera, secondo. (Corriere Quotidiano)

Fornito da AGI. AGI - La procura generale di Amman ha imposto il divieto di pubblicare informazioni riguardanti il principe Hamza, accusato di aver ordito un complotto contro il re di Giordania, Abdallah II. (Notizie - MSN Italia)