Incidente a Ryad, perde la vita un ballerino siciliano - TGR Sicilia

TGR – Rai INTERNO

Nicolas aveva una pagina Facebook, seguita da 5mila persone

nicolas. Tra i tre artisti italiani morti in un incidente stradale a Ryad c'è anche Nicolas Esposto un ballerino di San Giovanni Gemini.

Esposto. era un artista noto, aveva fatto diverse apparizioni in corpi di ballo in tv.

La comunità ecclesiale di San Giovanni Gemini e l'oratorio"don Michele Martorana" si dicono, "fortemente addolorati per la scomparsa del carissimo giovane Nicolas Esposto, figlio di questa terra e di questa comunità, che lo ha visto crescere tra le proprie mura come animatore sia dell'oratorio sia del Giovaninfesta 2014". (TGR – Rai)

Su altre testate

I ballerini erano giunti nel Paese arabo per esibirsi in occasione dell’inaugurazione di un teatro. Il mondo dello spettacolo italiano è in lutto per la tragica morte di tre ballerini professionisti italiani in Arabia Saudita. (Ck12 Giornale)

I suoi colleghi si chiamavano Antonio Caggianelli (33 anni) di Bisceglie e Nicolas Esposto (28 anni) di Agrigento. Morto il ballerino di Ardea Giampiero Giarri. (Latina Tu)

Avevano deciso di approfittare di una giornata di pausa concedendosi un'escursione nel deserto, ma al ritorno la vettura sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata delle montagne di Tuwaiq, vicino al Centro Sudo, noto come la "Fine del Mondo". (La Voce di Manduria)

I tre ballerini morti in Arabia Saudita, il ricordo social degli amici: “Danzate anche sulle nuvole” Sono ancora tutte da accertare le cause dell’incidente che ha portato alla morte dei tre ballerini italiani Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito. (Fanpage.it)

Ancora non sono chiari i motivi del fatale incidente in cui una delle jeep è precipitata all’improvviso in una scarpata Sono morti così tre ballerini italiani Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni, Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni, e Giampiero Giarri di Roma, 32 anni. (La Stampa)

Le altre due vittime sono il 33enne Antonio Caggianelli di Bisceglie e Nicolas Esposto 28enne di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. “Giampiero era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela (LatinaToday)