Inter, Conte criptico sul suo futuro

Sportal SPORT

Così ha parlato Antonio Conte ai microfoni del TG5 nel corso dell'intervista effettuata dopo la matematica certezza dello scudetto vinto dalla sua squadra.

2 Maggio 2021. L'allenatore dell'Inter rivendica con orgoglio il suo lavoro e i risultati del suo gruppo, ma non fa promesse sul futuro.

Da qui a un mese ci sarà il tempo per fare tutte le cose che dovranno essere fatte".

Da qui ad un mese ci sarà il tempo per fare tutte le cose che dovranno essere fatte", ha concluso il neo-scudettato tecnico pugliese

Nonostante il tricolore sia ormai realtà, il tecnico non si è dunque sbottonato più di tanto sul suo futuro. (Sportal)

Su altre fonti

Immagini di festa che stonano con il momento, con il mondo in piena lotta per sconfiggere il Covid, che ogni giorno fa centinaia di morti. Così hanno celebrato lo scudetto, con una festa sconsiderata. (ilBianconero)

Le immagini che arrivano dal Duomo e dall'esterno di San Siro fanno davvero impressione per la quantità di tifosi ammassati e senza mascherine. In piazza Duomo, tra striscioni e fumogeni, l’atmosfera si è presto scaldata e decine di ragazzi, scavalcate le transenne, hanno dato la scalata al monumento (CalcioNapoli24)

Il vostro supporto significa tutto per noi! Grazie ai miei compagni di squadra, all'allenatore e allo staff. (Sky Sport)

Ho maggiore esperienza e voglio godermi questo momento: altre volte, anche dopo vittorie importanti, l'ho fatto poco facendomi prendere da altri problemi. Inter Campione, Conte glissa sul futuro: "Ora mi godo il momento e basta, non come altre volte". (TUTTO mercato WEB)

"Per me è il momento di festeggiare con la gente. L'Inter è matematicamente Campione d'Italia, una gioia che non può essere non condivisa con la gente, come ammette Romelu Lukaku, uomo simbolo del 19esimo tricolore. (Fcinternews.it)

Tra fuochi d'artificio e fumogeni, gli ultrà della Curva Nord si sono dati appuntamento in largo Cairoli per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (Corriere della Sera)