Scudetto all’Inter, sei modi per festeggiare: dal balcone al buon libro (Atalanta permettendo)

Scudetto all’Inter, sei modi per festeggiare: dal balcone al buon libro (Atalanta permettendo)
Corriere della Sera SPORT

Ricordarlo è il modo migliore per festeggiare una squadra che, non a caso, si chiama Internazionale

È il primo scudetto cinese della storia, il mondo ci guarda, non facciamo brutte figure.

Racconta la storia dell’allenatore che ha vinto con l’Inter il primo scudetto della Serie A a girone unico.

Inoltre non risolve il problema di milioni di interisti sparsi in tutto il mondo che non hanno San Siro nelle vicinanze. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

In piazza Duomo, tra striscioni e fumogeni, l’atmosfera si è presto scaldata e decine di ragazzi, scavalcate le transenne, hanno dato la scalata al monumento L'edizione online del Corriere della Sera mostra le immagini e racconta:. (CalcioNapoli24)

Tra fuochi d'artificio e fumogeni, gli ultrà della Curva Nord si sono dati appuntamento in largo Cairoli per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (Corriere della Sera)

Ho maggiore esperienza e voglio godermi questo momento: altre volte, anche dopo vittorie importanti, l'ho fatto poco facendomi prendere da altri problemi. Inter Campione, Conte glissa sul futuro: "Ora mi godo il momento e basta, non come altre volte". (TUTTO mercato WEB)

Inter, festa scudetto folle in Duomo: 'E le norme Covid? Sarà di nuovo zona rossa'

L'Inter è matematicamente Campione d'Italia, una gioia che non può essere non condivisa con la gente, come ammette Romelu Lukaku, uomo simbolo del 19esimo tricolore. "Per me è il momento di festeggiare con la gente. (Fcinternews.it)

Il sogno è diventato realtà!" Grazie ai miei compagni di squadra, all'allenatore e allo staff. (Sky Sport)

Immagini di festa che stonano con il momento, con il mondo in piena lotta per sconfiggere il Covid, che ogni giorno fa centinaia di morti. Assembramenti e poche mascherine, senza nessun tipo di rispetto delle restrizioni anti coronavirus (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr