Covid, nell'Isola meno di 10mila vaccini in 24 ore

La Nuova Sardegna SALUTE

Nelle ultime 24 ore - come riporta il sito del Governo - le dosi somministrate nei vari hub dell'Isola sono state 9.517, in calo rispetto ai giorni precedenti.

Rallenta la marcia delle vaccinazioni, la responsabilità è anche della decisione di posticipare i richiami del siero AstraZeneca. CAGLIARI.

Ammonta a 1.089.382 - su 1.276.140 attualmente a disposizione (l'85,4%) - il numero di vaccini anti covid somministrati in Sardegna dall'inizio della campagna. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Difficile trovare un termine adeguato a ciò che noi residenti del centro storico subiamo come vittime e ostaggi di una bruttura cittadina avvilente e incivile. Walter Farneti – Cagliari. ***. Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda. (L'Unione Sarda.it)

Sono 57.039 casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. In totale sono stati eseguiti 1.340.983 tamponi, per un incremento complessivo di 1.160 test rispetto al dato precedente. (Gallura Oggi)

Nella sua lettera di dimissioni, il sindaco Alessandro Scano, aggiunge che "fin dall’inizio di questa emergenza sanitaria mi sono speso in prima persona in tutti i modi e in tutte le sedi per intervenire a sostegno dei miei concittadini. (L'Unione Sarda.it)

Antonio Vicari, di 65 anni, ha ucciso con tre colpi di pistola la sua ex fidanzata, la trentenne Sharon Micheletti, e poi si è suicidato a poche centinaia di metri dal luogo dell’uccisione. Alla base del folle gesto del 65enne Antonio Vicari, pare ci sia la non accettazione della fine della relazione. (Bigodino.it)

Sul territorio, dei 57.008 casi positivi complessivamente accertati, 14.923 (+2) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.948 (+1) a Nuoro, 17.295 (+8) a Sassari. (Linkoristano.it)

Un deposito di circa 600 metri quadrati dove erano stoccate, in condizioni igienico-sanitarie precarie, oltre 270 tonnellate di barattoli di sughi e conserve completamente privi di documenti indicanti provenienza e tracciabilità degli ingredienti. (L'Unione Sarda.it)