Atlas: recensione del nuovo film con Jennifer Lopez

Atlas: recensione del nuovo film con Jennifer Lopez

Ambientato in un futuro costellato di IA, Atlas è la nuova pellicola fantascientifica e d’azione distribuita da Netflix. Diretto dal regista Brad Peyton e scritto da Aaron Eli Coleite, il film presenta un cast di figure note nel panorama internazionale. La cantante Jennifer Lopez interpreta qui la protagonista Atlas Sheperd, mentre il canadese Simu Liu (Barbie, Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli) è nel ruolo di Harlan, una forma di IA ribelle. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Jennifer Lopez, alla premiere del suo nuovo film su Netflix, indossa un collier maestoso di diamanti e smeraldi, che lusso. (My Luxury)

Atlas Shepard è una brillante ma misantropa analista di dati. Un profondo trauma nel suo passato la rende una donna chiusa, brusca e incapace di aprirsi agli altri. (Sky Tg24 )

28 anni dopo la rivolta dell’!ntelligenza Artificiale, guidata dal (ro)bot ribelle e terrorista Harlan (Simu Liu), che ha sterminato milioni di persone, la caccia ai terrosti IA non è ancora finita. Ma lei, JLO, quei soldi li vale tutti. (Gamesurf)

Atlas, Jennifer Lopez alle prese con l'IA nel nuovo film Netflix

JLo: non solo IA, in "Atlas" si indagano le relazioni umane 23 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Atlas - il film Netflix con Jennifer Lopez protagonista assoluta - ha finalmente una data d'uscita: 24 maggio 2024. Ad annunciarlo è stato di fatto il lancio del teaser trailer del film diretto da Brad Peyton che avrà la popstar al centro dell'inquadratura in una storia che promette adrenalina. (Vogue Italia)

News Cinema Jennifer Lopez torna protagonista, ancora una volta su Netflix, questa volta alle prese con l’intelligenza artificiale che domina in Atlas. Film fantascientifico disponibile a partire dal 24 maggio 2024 in piattaforma streaming, Atlas è un thriller all’insegna dell’adrenalina che trascinerà una semplice analista in un’avventura contro i robot. (ComingSoon.it)