Fiat 500 con sconto IVA e anticipo zero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Sfizioso il doppio richiamo di Manovra Perfetta: alla manovra effettuata da un guidatore e alla manovra economica del governo.

Fiat 500 con sconto IVA e anticipo zero: in che consiste

Ecco un’iniziativa valida fino al 31 dicembre 2019: Fiat 500 con sconto IVA e anticipo zero.

Vediamo l’idea divisa per punti, premettendo che il modello in questione è la 500 Pop 1.2 69 CV (Euro 6d-TEMP).

Solo con finanziamento Manovra Perfetta di FCA Bank. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

37enne pugliese alla guida di una Fiat 500 con targhe e telaio contraffatti. . . In Puglia, durante alcuni controlli della Polizia Stradale di Taranto, lungo le maggiori arterie urbane ed extraurbane del capoluogo jonico è stata scoperta una Fiat 500 con targhe e telaio contraffatti. (Robexnews)

Nel corso di uno di questi, effettuato sulla tratta autostradale A/14, i poliziotti hanno controllato una Fiat 500 guidata da un 37enne residente nella provincia di Lecce. Indagini ancora in corso per accertare l’eventuale provenienza furtiva dell’auto sequestrata e le eventuali responsabilità penali del conducente. (Corriere di Taranto)

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla nuova 500 Elettrica. Aumentano le dimensioni ed arrivano due porte posteriori. Secondo quanto riporta il nuovo numero del magazine AlVolante, la nuova Fiat 500 Elettrica sarà leggermente più grande rispetto all’attuale Fiat 500 registrando una crescita di alcuni centimetri in lunghezza. (Notiziario Finanziario)

Fiat 500 BSG sarà mossa dal 3 cilindri FireFly aspirato un “mille” di cilindrata, erede del mitico Fire 1.2 a 4 cilindri. Fiat 500 ibrida 12 V, la piccola elettrificata sarà sul mercato a inizio 2020. (QN Motori)

(Belt-driven Starter Generator: il motore elettrico che sostituisce motorino di avviamento e alternatore è azionato a cinghia: è l'implementazione più semplice del sistema mild hybrid). Per riferimento, vale tuttavia segnalare che ad oggi questa motorizzazione in Francia ha prezzi di partenza di 2.000 euro più bassi. (HDmotori)

Aumentano le dimensioni ed arrivano due porte posteriori. Secondo quanto riporta il nuovo numero del magazine AlVolante, la nuova Fiat 500 Elettrica sarà leggermente più grande rispetto all’attuale Fiat 500 registrando una crescita di alcuni centimetri in lunghezza. (ClubAlfa.it)