Nuovo Fiat Strada: alcuni render anticipano il design della seconda generazione

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Strada 2020: il design della seconda generazione prenderà spunto dagli altri modelli venduti in Brasile. Stando alle ultime indiscrezioni, il Fiat Strada 2020 sarà un derivato diretto della Mobi ma con una parte frontale rinnovata rispetto all’attuale versione della superutilitaria.

La caratteristica più interessante che Fiat potrebbe implementare sulla seconda generazione del pick-up è l’adozione dei gruppi ottici del fratello maggiore Toro. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Per riferimento, vale tuttavia segnalare che ad oggi questa motorizzazione in Francia ha prezzi di partenza di 2.000 euro più bassi. Tramite un tweet arrivano le prime informazioni sulla Fiat 500 ibrida. (HDmotori)

Aumentano le dimensioni ed arrivano due porte posteriori. Secondo quanto riporta il nuovo numero del magazine AlVolante, la nuova Fiat 500 Elettrica sarà leggermente più grande rispetto all’attuale Fiat 500 registrando una crescita di alcuni centimetri in lunghezza. (Notiziario Finanziario)

Nel corso di uno di questi, effettuato sulla tratta autostradale A/14, i poliziotti hanno controllato una Fiat 500 guidata da un 37enne residente nella provincia di Lecce. Dalle successive verifiche si è riscontrata la palese contraffazione del numero del telaio impresso sulla scocca. (Corriere di Taranto)

Prezzo. Il prezzo sarà un punto centrale del progetto della Fiat 500 Elettrica. Aumentano le dimensioni ed arrivano due porte posteriori. Secondo quanto riporta il nuovo numero del magazine AlVolante, la nuova Fiat 500 Elettrica sarà leggermente più grande rispetto all’attuale Fiat 500 registrando una crescita di alcuni centimetri in lunghezza. (ClubAlfa.it)

Si è, così, riscontrata la palese contraffazione del numero del telaio impresso sulla scocca e, inoltre, la carta di circolazione esibita dal conducente era segnalata in banca dati come oggetto di furto. (Robexnews)

Fiat 500 ibrida 12 V, la piccola elettrificata sarà sul mercato a inizio 2020. Il nome del modello in Francia è Fiat 500 BSG. (QN Motori)