Scuola, partono le iscrizioni online Ecco la guida passo dopo passo

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Da oggi è possibile registrarsi al sito del ministero dell'Istruzione per poi iscrivere, dal 3 al 28 febbraio, i propri figli alla prima classe di ogni ordine e grado, ovvero alla prima elementare, alla prima media, al primo anno di scuola superiore. Il Miur ha messo ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista di Django Unchained ha citato in giudizio il sito che ha pubblicato lo script di The Hateful Eight (Play4movie)

Scuola digitale. Il Ministro Carrozza agli studenti: 'Seguite le vostre passioni, individuate il vostro percorso di studi e fatelo presto. (Key4biz)

Roma – 27 gennaio 2014 - Parte oggi, con le registrazioni online, ... Stesso problema dello scorso anno, nonostante le promesse. (Stranieri in Italia)

Il progetto, promosso da Syngenta e Netafim per gli istituti tecnici e professionali di tutta Italia, premierà i migliori elaborati dedicati alla corretta gestione dell’acqua in agricoltura Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

(ANSA) - ROMA - Manca ancora una manciata di giorni all'avvio delle iscrizioni on line alla prima classe di ogni ciclo scolastico dell'anno 2014-2015, ma da oggi è possibile per le famiglie cominciare a registrarsi sul sito del Miur dedicato all'operazione. (Corriere della Sera)

FOLLONICA – Come per lo scorso anno le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado). (Il Giunco.net)