WhatsApp, arriva il nuovo set di sticker “I Love Emojis”HDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono 19 i nuovi sticker animati aggiunti per l’app di messaggistica, pensati per ricreare alcune delle emoticon più famose di sempre.Read More L'articolo WhatsApp, arriva il nuovo set di sticker “I Love Emojis”HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

Novità per ciò che riguarda WhatsApp e i suoi utenti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, novità sensazionale per gli utenti: ora è davvero possibile! (Inews24)

I contatti restano esclusivamente individuali tra il cittadino richiedente e l’InformaSociale, per questo motivo non è possibile inserire il numero di telefono del servizio all’interno di gruppi. (piacenzasera.it)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Fortnite e le skin più rare: la classifica aggiornata a luglio 2021. Spunta un nuovo rivoluzionario trucco per utilizzare WhatsApp senza il telefono. (Inews24)

Perché la fotocamera di WhatsApp ingrandisce e come risolverlo?

Come funzionano foto e video temporanei su WhatsApp. Alcuni mesi dopo aver lanciato le chat temporanee che si cancellano da sole, i gestori di WhatsApp hanno introdotto all'interno dell'app un'altra funzionalità mutuata da piattaforme avversarie come Telegram: foto e video che si cancellano dalla memoria del telefono dei destinatari dopo essere stati visualizzati. (Tech Fanpage)

Chat, contatti, foto e video: come fare il backup di uno smartphone Android di Emanuele Capone 27 Marzo 2021 Tutorialdi Emanuele Capone. Buona notizia per quelli che usano WhatsApp come principale app di messaggistica istantanea e che sono stati impossibilitati a usare il servizio senza lo smartphone nelle vicinanze (o se è scarico o senza connessione) Ma in futuro la sincronizzazione multi-dispositivo sarà possibile anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze, sia da desktop (con MacOS e Windows) sia su Portal, lo smart display di Facebook. (La Repubblica)

Stiamo usando WhatsApp Beta. Nel caso in cui ti trovi in ​​WhatsApp Beta, è meglio uscire dal programma per ricevere una versione più standard dell’applicazione Il WhatsApp Molti errori e utenti non hanno tardato a pubblicare reclami sui siti di social network. (Flamina&dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr