Nota tattica di Inter-Cagliari: Sanchez indica la via in attacco

Inter-News SPORT

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Cagliari parliamo della prestazione di Alexis Sanchez. FIDUCIA NEL CAMPIONE – Come ci si aspettava, Inzaghi in Inter-Cagliari ha scelto di puntare su Sanchez. Il cileno è stato schierato titolare per sostituire lo squalificato Lautaro Martinez. E ha ripagato la fiducia del suo allenatore con una prestazione di alto livello. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BASTONI E L’INTER SOPRA TUTTI – A Fabrizio Biasin viene chiesto chi sia l’allenatore dell’anno fra Simone Inzaghi e Thiago Motta: «Non ho grossi dubbi. Al netto di quello che ha fatto Thiago Motta, tantissimo col Bologna che mi piace per come gioca, credo che il calcio proposto da Inzaghi sia una cosa bella e rara. (Inter-News)

Pavoletti, attaccante del Cagliari ma ieri assente per infortunio, ha commentato la prestazione dei suoi compagni contro l’Inter. (Inter-News)

Il Cagliari ottiene un prezioso punto in casa della capolista. Nel match contro l’Inter, disputato ieri sera, i rossoblù rischiano persino di ribaltare il pronostico all’ultimo respiro. Il 2-2 regala un punto pesante, tanto morale e avvicina la squadra di Claudio Ranieri ad un posto nella prossima Serie A. (Cagliari News 24)

Lazovic ha segnato il primo dei due gol con cui il Verona ha ripreso l’Atalanta, ottenendo un prezioso pareggio per 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Intervistato da DAZN, gli è stato chiesto se la rimonta del Cagliari ieri con l’Inter abbia avuto un peso. (Inter-News)

L’Inter si gode il suo miglior Hakan Calhanoglu che batte un record straordinario nel campionato italiano. La Serie A lo evidenzia e lo celebra con un post sui social. (Inter-News)

Il migliore in campo in casa Inter, secondo il Corriere dello Sport, è Alexis Sanchez (voto 7) che "entra in tante azioni nel film della partita, prendendosi il titolo di migliore in campo. Serve l’assist per Thuram, ci prova di testa nella ripresa e, quando possibile, aiuta fino a centrocampo". (fcinter1908)