“Steye”, il preservativo che cambia colore in presenza di malattie

Veb SALUTE

“Abbiamo ideato S.T.EYE per migliorare il futuro della prossima generazione. Volevamo creare qualcosa che potesse rilevare le malattie sessualmente trasmesse in modo che le persone possano agire immediatamente e verificare con altri test l'infezione”, ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il condom, infatti, cambia colore se rileva alcune malattie sessualmente trasmissibili: la cosa è possibile grazie a tre adolescenti della Isaac ... (Ecoseven)

Il preservativo, sin dai tempi delle pubblicità progresso, è il simbolo del sesso sicuro, protetto dalle malattie infettive trasmesse per via sessuale. (Palermomania.it)

Accade grazie a molecole presenti sulla ... (Consumatrici)

I colori e il sesso si sa vanno a braccetto, ma l'invenzione di un gruppo di giovanissimi potrebbe rivoluzionare la prevenzione. Andare in bianco, essere verde di gelosia, o ancora le luci rosse o le arrabbiature nere. (Intelligonews)

Di questo ne sono convinti i giovanissimi inventori di questo prodotto la cui storia commerciale è comunque ancora tutta da scrivere. Il preservativo che cambia colore può davvero essere destinato a fare la differenza nella lotta contro le malattie che sono sessualmente trasmissibili. (aciclico magazine)

Una pioggia rossa all’incontrario ha salutato il lento incedere del simulacro alla presenza di... L’uscita contornata dal lancio di palloncini di colore rosso e bianco, sino ai piani alti del prospetto della chiesa commendale, ha mandato in visibilio devoti e fedeli. (RagusaTG)