Dove vedere Udinese-Verona di oggi in tv

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Il posticipo tra l’Udinese e l’Hellas Verona chiude il programma della 20ª giornata Si chiude oggi, lunedì 30 gennaio, la prima giornata di ritorno con Udinese-Verona . Fischio di inizio alle 20.45: la gara sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport, Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now. Ritrovata la vittoria contro la Sampdoria (1-0, 22 gennaio) , l’Udinese vuole tornare a correre. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Udinese perde l’occasione di avvicinarsi al treno europeo, il Verona di vedere l’orizzonte salvezza, anche se il punto, un fondo classifica in cui si fa fatica a muoversi, può rappresentare un piccolo mattoncino". (Udinese Blog)

La partita Forfait all'ultimo di Doig, Bocchetti e Zaffaroni arretrano Lazovic a metà campo e c'è l'esordio dal primo minuto di Braaf. Parte fortissimo l'Hellas: un tiro innocuo di Lazovic viene deviato da Becao che lo rende imparabile per Silvestri. (Udinese Blog)

LA CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Udinese e Verona proseguono le rispettive strisce positive: alla Dacia Arena finisce 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo giocato su un campo difficile contro una squadra forte. Abbiamo rischiato sulle palle inattive perchè sappiamo che sono fisici, poi dopo il 70′ siamo cresciuti e abbiamo capito quando soffrire e quando provare a colpire”. (SOS Fanta)

Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Dacia Arena Marco Zaffaroni, allenatore delVerona, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)