Fiorentina-Genoa: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Avanti Vlahovic e Gonzalez certi del posto, ultima maglia in ballo tra Ikonè (favorito), Saponara e Callejon.

In regia Torreira con ai suoi lati Bonaventura e Duncan (in pole su Castrovilli).

Mister Italiano in difesa potrebbe dare spazio a Igor al centro con Milenkovic mentre terzini si disporranno Odriozola e Biraghi.

Fiorentina-Genoa: le probabili formazioni. Nella Fiorentina rimane favorito tra i pali Terracciano su Dragowski, dopo la prova non convincente del polacco in Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Come vedere Fiorentina-Genoa in diretta tv e in streaming. Fiorentina-Genoa in programma lunedì alle 20:45 allo stadio “Franchi” di Firenze, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Fiorentina-Genoa è una partita della ventiduesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Italiano sul 5-2 in Coppa Italia: "Ho ritrovato la mia Fiorentina, da Napoli solo cose belle". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Genoa, mister Vincenzo Italiano è tornato anche sulla vittoria di Napoli in Coppa Italia: "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (TUTTO mercato WEB)

Il VAR, però, lo richiama e lui cambia la sua decisione assegnando il calcio di rigore ai viola. Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. (Calcio In Pillole)

La Gazzetta dello Sport: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Finché Vlahovic fa il suo dovere, niente cambia". vedi letture. Dopo il successo di Napoli in Coppa Italia, i viola riprendono il loro cammino in Serie A per riscattare il duro ko col Torino. (TUTTO mercato WEB)