Uomini e Donne, Andrea Nicole tronista trans: l’incontro con i corteggiatori

La prima tronista trans si chiama Andrea Nicole.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la tronista Andrea Nicole ha svelato perchè partecipa a Uomini e Donne:. “Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne.

Andrea Nicole tronista trans di Uomini e Donne: anticipazioni puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, svelate da Andrea Nicole tronista, la trans ha avuto modo di conoscere i suoi corteggiatori

Per la prima volta nella storia del dating sentimentale di Maria De Filippi siederà sul trono una donna che prima era un uomo. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Fioravanti è uno dei ragazzi scelti da Maria De Filippi per trovare la propria anima gemella. In questa edizione le poltrone occupate saranno quattro. (ultimaparola.com)

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Uomini e Donne 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Roberta è la nuova tronista che insieme a Andrea Nicole, Joel Milan e Matteo Fioravanti siederanno in studio nella prossima edizione di Uomini e Donne 2021/2022, al via dal 13 settembre su Canale 5. (Tv Fanpage)

Roberta, nuova tronista: quello che si sa. Ancora non si sa molto sulla quarta tronista Roberta Andrea Nicole, Joele Milan, Roberta e Matteo sono i quattro ragazzi che siederanno sul trono in questa nuova edizione. (Gossip e TV)

Ed ecco che a “Uomini e Donne” vedremo quindi gente semplice, non ossessionata dal dovere fare likes a tutti i costi La trasmissione sugli appuntamenti e sulle relazioni amorose condotta da Maria De Filippi è in assoluto tra le più longeve che ci siano nella televisione italiana. (INRAN)

Alla domanda per quale motivo non avesse chiarito con Samantha, accantonando per un attimo l’orgoglio, Curcio ha replicato: “Sono successe cose … inaccettabili, inammissibili“. Mentre Samantha in questo momento è alla ricerca di una sola cosa: la pace interiore (Gossip e TV)

La tragedia che sta accadendo sotto gli occhi di tutti noi in Afghanistan, ha colpito in modo tagliente le donne e la loro emancipazione. Nel 2007 nasce la prima squadra femminile, nel 2015 si gioca una partita con le militari italiane. (Calcio In Pillole)