Rcs, Gaetano Miccichè si dimette da Cda

La Società, continua la nota “ringrazia il dottor Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società”.

Nota del Gruppo: "La società esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni".

Gaetano Miccichè era in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall’art. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 Minuto di Lettura. La società ringrazia il Miccichè "ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall'offerta pubblica di acquisto e scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del consiglio di amministrazione (ilmessaggero.it)

2 min, 17 sec. CONFLENTI – Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno nominato dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con Decreto n. (Corriere di Lamezia)

Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società”. (Informa)

Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società”. (Primaonline)

Al cda di venerdì ci sarà l’occasione per il confronto Sorpresa in via Rizzoli: Gaetano Miccichè si dimette dal consiglio di amministrazione di Rcs. (La Stampa)

Il gruppo Intesa-Sanpaolo è stata la banca che all’epoca dell’Opa di Urbano Cairo su Rcs aveva finanziato l’operazione per portare il controllo del gruppo editoriale nelle mani di Cairo. E’ quello che si chiedono non solo nei palazzi finanziari milanesi dopo l’annuncio dell’uscita del top manager di Intesa Sanpaolo, Gaetano Micciché. (Startmag Web magazine)