Sky nuovo operatore di rete fissa già tra due settimane?

“Prima metà dell’anno” aveva comunicato Maximo Ibarra appena 3 mesi fa, e prima metà dell’anno sarà.

Secondo le indiscrezioni di Repubblica, Sky sta preparando il suo debutto per il 16 giugno. Sky sembrerebbe oramai pronta a lanciarsi ufficialmente nel ruolo di operatore di rete fissa, rispettando le tempistiche previste nonostante i rallentamenti causati dal cambio al vertice di Sky Italia (Maximo Ibarra al posto di Andrea Zappia). (SmartWorld)

Su altri giornali

I prezzi ancora non si conoscono ma intuendo la strategia di Sky è chiaro che lancerà tariffe e prezzi molto competitivi. Nei mesi antecedenti all’emergenza Coronavirus si è tanto parlato del debutto di Sky come operatore telefonico di rete fissa ed ora sembra davvero essere arrivato il momento. (InvestireOggi.it)

Questo il giorno in cui Sky sbarcherebbe sul mercato della rete fissa con le sue prime offerte telefoniche. Ne potremo sapere di più in breve tempo: il 16 giugno è ormai imminente. (Italia Sera)

L’emittente satellitare ha programmato un evento con ospiti eccellenti per il 16 Giugno, data in cui sarà ufficializzata la nascita del nuovo operatore telefonico di rete fissa. Sky entra nelle case come operatore per la linea fissa. (Bitecoin)

L’Italia rappresenterà, nella concezione di Sky, uno dei punti chiave da cui orientare e ampliare questa visione ad altri paesi. Lo farà anche per offrire e veicolare la propria offerta di contenuti mediante fibra ottica, così come accade in alcune tipologie di offerte. (Lezioni Europa)

Sky è pronto a diventare un nuovo operatore per la telefonia fissa in Italia, un mercato che negli ultimi anni ha visto arrivare nuovi player e che si è sempre dimostrato essere molto competitivo. Per la telefonia fissa, Sky si baserà sulla rete Open Fiber, come annunciato da Maximo Ibarra, nuovo ceo di Sky in Italia,. (Consumatrici)

Ne .... italiaserait : Sky debutta come operatore telefonico: ecco l’indiscrezione sulla data - dituttounpop : Stasera su Sky Atlantic Italia debutta #CercandoAlaska, una miniserie di Hulu, prodotta da Josh Schwartz e Stephani… - LucianoQuaranta : RT @SkySportMotoGP: Tutti i dettagli sul nuovo #VirtualMotoGP di questa domenica! Lo stesso periodo veniva confermato di recente dallo stesso Maximo Ibarra, nuovo CEO di Sky Italia. (Zazoom Blog)