IKEA: in arrivo la nuova frode su Whatsapp del buono da 250 euro

Il mezzo di diffusione della frode in questione risulta essere la famosissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp.

La nuova truffa che si sta espandendo a macchia d’olio tra i contatti riguarda IKEA, azienda multinazionale specializzata nella vendita di mobili.

A tal punto l’utente, impaziente di ottenere il bonus garantito dal valore di 250 euro da spendere in arredo IKEA, accetterà con ingenuità. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Le questioni relative al futuro prossimo di WhatsApp interessano un numero sempre più ampio di utenti. In questo modo, WhatsApp andrebbe ad sostituire idealmente Messenger, sino ad oggi piattaforma di riferimento in casa Facebook. (Tecnoandroid)

WhatsApp, esiste una nuova applicazione in grado di spiare i movimenti degli utenti. Tutti ricorderanno le varie app che erano in grado anche a pagamento di spiare le chat degli utenti su WhatsApp. Quest’ultimo fenomeno infatti veniva tante applicazioni pronte a spiare le chat degli utenti, ma adesso tutto ciò non è più possibile. (Tecnoandroid)

La nuova truffa è stata segnalata dalla Polizia Postale attraverso la sua pagina Facebook “Commissariato di PS Online – Italia”. Si tratta di un messaggio riguardante una nuova iniziativa proposta da IKEA, tramite la quale gli utenti avrebbero la possibilità di ricevere buoni dal valore di 250€. (Tecnoandroid)

Gli sviluppatori di WhatsApp sono costantemente impegnati per garantire agli utenti un servizio in perenne aggiornamento. Tra i motivi che giustificano il rinvio di questo aggiornamento ci sono senza dubbio alcuno le proteste del pubblico. (Tecnoandroid)

La distribuzione della feature dovrebbe cominciare in modo molto più deciso nelle prossime settimane, così che pian piano tutti i possessori dell'app su smartphone Android possano inserire i video nei propri stati, video da 30 secondi netti. (Multiplayer.it)

Lo segnala la Polizia postale, sottolineando la diffusione di una falsa promozione avente come oggetto proprio un supposto buono per l'acquisto di prodotti Ikea. Attraverso il messaggio virale su WhatsApp, infatti, viene promossa l'offerta di 1.000 buoni da 250 euro. (Tech Fanpage)