Buono Ikea da 250 euro su WhatsApp? Si tratta di una truffa

Si tratta di una truffa.

Attenzione al buono Ikea che arriva su Whatsapp.

Il fatto che non ci sia traccia dell'offerta sul sito di Ikea deve servire da campanello d'allarme.

In molti sono accorsi al negozio svedese con la riapertura e l'avvio della Fase 2, mentre altri hanno espresso il desiderio di acquistare mobili con un fantomatico buono da 250 euro.

Il messaggio ricevuto sulla popolare app di messaggistica istantanea che parla di un'offerta di mille buoni è solamente una truffa. (Il Messaggero)

Su altre testate

Ma presto torneranno, e a scoprirlo è stato ancora una volta il team di WABetaInfo: pare che a breve gli utenti di WhatsApp potranno inserire dei video all'interno degli Stati, ma rispettando precise condizioni. (Multiplayer.it)

Le questioni relative al futuro prossimo di WhatsApp interessano un numero sempre più ampio di utenti. In questo modo, WhatsApp andrebbe ad sostituire idealmente Messenger, sino ad oggi piattaforma di riferimento in casa Facebook. (Tecnoandroid)

"Il Gruppo ha disconosciuto tale attività truffaldina invitando tutti i consumatori a consultare esclusivamente il proprio sito www. Lo segnala la Polizia postale, sottolineando la diffusione di una falsa promozione avente come oggetto proprio un supposto buono per l'acquisto di prodotti Ikea (Tech Fanpage)

Si tratta di un messaggio riguardante una nuova iniziativa proposta da IKEA, tramite la quale gli utenti avrebbero la possibilità di ricevere buoni dal valore di 250€. La nuova truffa è stata segnalata dalla Polizia Postale attraverso la sua pagina Facebook “Commissariato di PS Online – Italia”. (Tecnoandroid)

Qualcuno però nelle ultime ore proprio in merito a WhatsApp avrebbe fatto presente una nuova applicazione che potrebbe ficcare il naso negli affari altrui. Quest’ultimo fenomeno infatti veniva tante applicazioni pronte a spiare le chat degli utenti, ma adesso tutto ciò non è più possibile. (Tecnoandroid)

Tra i motivi che giustificano il rinvio di questo aggiornamento ci sono senza dubbio alcuno le proteste del pubblico. Gli sviluppatori di WhatsApp sono costantemente impegnati per garantire agli utenti un servizio in perenne aggiornamento. (Tecnoandroid)