Renzi: "Cinque Stelle? Imbarazzanti: litigano per chi rientra in Parlamento"

Ottopagine INTERNO

Renzi: "Cinque Stelle?

Ma la battaglia contro di loro l'ho fatta quando erano potenti". "La discussione dei 5 Stelle è semplicemente imbarazzante e ridicola per loro.

Imbarazzanti: litigano per chi rientra in Parlamento" L'ex Premier: "E' il loro epilogo.

Non cambierà niente, si stanno dividendo per capire chi rientra in Parlamento la prossima volta".

Sono finiti", chiosa l'ex premier

(Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Cercavano di rappresentare il popolo, oggi sono un'illusione che è finita: un grande sbadiglio li inghiottirà. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Sono finiti e non è una cosa che mi riempie il cuore di tristezza” : Matteo Renzi senza mezzi termini sul destino dei 5 Stelle. Per il senatore di Rignano la faida pentastellata non è legata alle posizioni sulla crisi in Ucraina, ma alle poltrone (ilGiornale.it)

Di Maio guiderà un nuovo gruppo, “Insieme per il Futuro“, puntando sulla fedeltà dell’elettorato 5 Stelle che dovrà dividersi fra lui e Giuseppe Conte. 22 Giugno 2022 13:12. Ipotesi di un alleanza fra Matteo Renzi e Luigi Di Maio alle prossime elezioni: il leader di Italia Viva glissa ma non chiude alcuna porta. (StrettoWeb)

Così l’europarlamentare e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, a Bruxelles per la plenaria del Parlamento europeo (Sardegna Reporter)

L'ex premier entra nella discussione a gamba tesa, mentre nel Movimento c'è aria di scissione: "È una triste fine per il M5s. A cura di Annalisa Cangemi. Sulla situazione di caos all'interno del M5s si esprime anche il leader di Italia viva Matteo Renzi. (Fanpage.it)

Penso che il vero dramma di questo Paese non siano i 5 stelle, che abbaiano e non mordono, ma sia il costo della vita”. Parliamo di come dare più soldi in busta paga ai lavoratori, non parliamo più dei grillini che ormai sono il passato (Qui News Valdera)