M5S, l’attacco di Renzi: «Sono finiti, si stanno dividendo per capire chi entrerà in parlamento» – Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Così capitola il leader di Italia Viva Matteo Renzi sulla condizione del Movimento 5 Stelle, spaccato dai dissidi interni.

Proprio su questo è intervenuto Renzi a margine del convegno L’indipendenza energetica per le competitività in Italia a Roma: «È una discussione imbarazzante e ridicola.

È l’epilogo del Movimento 5 Stelle.

Si stanno dividendo per capire chi rientra in parlamento la prossima volta. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quando facevo le dirette con voi da Palazzo Chigi avevamo i M5s in grande spolvero, cercavano di rappresentare un popolo. Renzi: “Triste fine per il M5s, gli scontri sono per le poltrone, pensano solo al secondo mandato” Matteo Renzi, leader di Iv, dice che il M5s è arrivato ormai al capolinea: “Quando facevo le dirette con voi da Palazzo Chigi avevamo i M5s in grande spolvero, cercavano di rappresentare un popolo. (Fanpage.it)

“Io mi auguro che le beghe interne al M5S non provochino danni al paese, perché far cadere il governo in questo momento sarebbe da irresponsabili”. (Sardegna Reporter)

Di Maio guiderà un nuovo gruppo, “Insieme per il Futuro“, puntando sulla fedeltà dell’elettorato 5 Stelle che dovrà dividersi fra lui e Giuseppe Conte. I 5 Stelle spariranno “ma per il governo non cambierà nulla“, ha sottolineato l’ex premier. (StrettoWeb)

Parliamo di come dare più soldi in busta paga ai lavoratori, non parliamo più dei grillini che ormai sono il passato Penso che il vero dramma di questo Paese non siano i 5 stelle, che abbaiano e non mordono, ma sia il costo della vita”. (Qui News Valdera)

- ROMA, 20 GIU - "Non scherziamo, andiamo alla domanda successiva": così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite questa mattina di "Non stop news" su RTL 102.5 risponde a chi gli chiede di commentare l'ipotesi che Luigi Di Maio possa diventare il leader della nuova area di centro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Sono finiti e non è una cosa che mi riempie il cuore di tristezza” : Matteo Renzi senza mezzi termini sul destino dei 5 Stelle. Sono ore roventi per i pentastellati, con la guerra Conte-Di Maio destinata a tracciare un solco nel futuro del Movimento. (ilGiornale.it)