Guasto alla linea dell'alta tensione a Sedico

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Un paesano ha chiamato i vigili del fuoco, perché in corrispondenza di uno dei tralicci vedeva quelle cha ha definito delle sfiammate.

Non è stato segnalato alcun black out, in Valbelluna

I pompieri sono intervenuti alle 10 e hanno trovato già sul posto i tecnici dell'Enel, che ci stavano lavorando.

Il guasto è stato riparato in collaborazione e non ci sono stati danni a cose o persone.

Guasto la mattina di Pasqua sulla linea dell'alta tensione, all'altezza di Landris, nel Comune di Sedico (Corriere Delle Alpi)

Su altre testate

Commenta così l’imminente ritorno in zona arancione la presidente del settore acconciatori ed estetisti di Confartigianato Belluno, Ivana Del Pizzol, che non perde nemmeno più tempo a descrivere le difficoltà: «Siamo stufi e scoraggiati, non ne possiamo più di questo continuo cambio di colori», spiega, «dalle prime comunicazioni ufficiali, inoltre, non era nemmeno chiaro se il cambio di zona dovesse avvenire martedì o mercoledì. (Corriere Delle Alpi)

Share da capogiro con oltre cinque milioni di telespettatori (22,5%) e concorrenza stracciata. La sesta edizione della fiction, girata completamente in valle del Boite e che ha già mostrato ampiamente le bellezze del territorio bellunese, è iniziata decisamente meglio di quanto aveva fatto la quinta. (il Corriere delle Alpi)

Nel caso di prima iscrizione al servizio o di mancata precedente sottoscrizione del mandato sepa, è obbligatorio contattare telefonicamente gli uffici per concordare un appuntamento per sistemare le questioni burocratiche. (il Corriere delle Alpi)

n questi giorni l’Ufficio tributi dell’Um Valbelluna ha notificato numerosi atti di accertamento per il recupero dell’Imu e della Tasi, riferite all’anno 2015, che dal sistema informatico di gestione dei tributi risultano non versate. (il Corriere delle Alpi)

/ feltre. . Sono quattro i locali sanzionati negli ultimi giorni in città per il mancato rispetto delle direttive sulle vendite per asporto. Poi ci sono situazione limite di fronte alle quali gli agenti non possono chiudere gli occhi, e allora scattano i verbali. (Corriere Delle Alpi)

Adesso Emma è pronta ad una nuova avventura, quella di gestire il rifugio Nuvolau Europa irraggiungibile. (Corriere Delle Alpi)