“Il Cadore che vorrei” Conclusa la prima fase

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

Da marzo è iniziata l’organizzazione della seconda fase, per dare concretezza agli spunti emersi.

I ragazzi che hanno fatto sentire la propria voce, tramite una serie di videochiamate, sono stati 44.

Al via la seconda fase per dare concretezza alle idee.

onclusa la prima fase de “Il Cadore che vorrei”, progetto lanciato dalla Consulta giovani per raccogliere proposte per il futuro del territorio. (il Corriere delle Alpi)

La notizia riportata su altre testate

Share da capogiro con oltre cinque milioni di telespettatori (22,5%) e concorrenza stracciata. Ascolti da record per la prima puntata di “Un passo dal cielo 6 - I guardiani”, giovedì in prima serata su Rai Uno. (il Corriere delle Alpi)

In caso di importo errato verificato, l’Ufficio tributi provvederà a rettificare e/o annullare l’accertamento e contestualmente sistemare in via definitiva la posizione tributaria del cittadino Per questa ragione si invitano tutti i cittadini, destinatari di questi accertamenti, a verificare attentamente l’importo richiesto confrontandolo con i versamenti eseguiti nel 2015 e procedere all’eventuale pagamento solo dopo aver effettuato tale verifica. (il Corriere delle Alpi)

Iniziata circa un anno fa, e resa ancor più elettrizzante (ma anche terribilmente più complicata) dall’avvento del Covid,quando si rischiava di rimanere per giorni e giorni soli con se stessi. Europa irraggiungibile. (Corriere Delle Alpi)

Prima dell’inizio del prossimo anno scolastico verranno pubblicate le tariffe Nel caso di prima iscrizione al servizio o di mancata precedente sottoscrizione del mandato sepa, è obbligatorio contattare telefonicamente gli uffici per concordare un appuntamento per sistemare le questioni burocratiche. (il Corriere delle Alpi)

Commenta così l’imminente ritorno in zona arancione la presidente del settore acconciatori ed estetisti di Confartigianato Belluno, Ivana Del Pizzol, che non perde nemmeno più tempo a descrivere le difficoltà: «Siamo stufi e scoraggiati, non ne possiamo più di questo continuo cambio di colori», spiega, «dalle prime comunicazioni ufficiali, inoltre, non era nemmeno chiaro se il cambio di zona dovesse avvenire martedì o mercoledì. (Corriere Delle Alpi)

Insieme ai titolari dei locali, sono scattati alcuni verbali anche a carico dei clienti sorpresi a consumare all’interno degli esercizi / feltre. . Sono quattro i locali sanzionati negli ultimi giorni in città per il mancato rispetto delle direttive sulle vendite per asporto. (Corriere Delle Alpi)